Gara fondamentale per la Team Altamura oggi. Il sogno playoff dei murgiana passa dal D'Angelo e soprattutto dal Picerno, altra formazione partita con l'obiettivo di vincere il campionato. Mister Monticciolo dovrà fare a meno dello squalificato Logoluso per la sfida del D'Angelo, ma anche di Croce che tornerà arruolabile nei primi giorni di giugno. Per il resto sarà sempre 3-5-2, con Spano in avanti che dovrebbe essere affiancato da Bozzi. In difesa spera in un posto da titolare Pantano. Quanto ai lucani, scenderanno in campo con la miglior formazione possibile, con pochissime modifiche previste rispetto al 4-2-3-1 schierato nell'ultima sfida vinta contro il Bitonto. Per entrambe è indubbiamente un gran bel test di maturità: vietato fallire per dare credibilità ai rispettivi obiettivi. Per novanta minuti le decisioni extracampo (con ricorsi riguardanti sia i murgiani che i potentini rossoblù) possono attendere. 

TEAM ALTAMURA (3-5-2): Donini; Pantano, Kanoute, Lanzolla; Fedel, Baradji, Guadalupi, Lucchese, Lorenzo; Bozzi, Spano. All. Monticciolo. 

PICERNO (4-2-3-1): Giuliani; Finizio, Girasole, Dametto, Guerra; Dettori, D'Angelo; Stasi, Konne, Kosovan; Albadoro. All.: Palo. 

Sezione: ALTAMURA / Data: Dom 25 aprile 2021 alle 10:30
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print