Il Gruppo Editoriale Distante si conferma nuovamente come la casa del calcio pugliese e lucano: sono stati acquisiti i diritti per la trasmissione in diretta di Taranto, Foggia, Cerignola e Picerno per la stagione 2024/25, che saranno trasmesse sui canali Antenna Sud (canale 14), Teleregione (canale 77) e Antenna Sud Extra (canale 92). Inoltre, saranno trasmesse in differita tutte le gare, sia in casa che in trasferta, delle società precedentemente citate.

Per garantire il calcio minuto per minuto, il Gruppo Editoriale Distante ha acquisito i diritti studio/stadio per tutte le sette formazioni pugliesi e lucane impegnate in Serie C in questa stagione 2024/2025.

A partire da questo fine settimana, sarà possibile vedere in chiaro e in esclusiva su Antenna Sud il match Altamura-Foggia, che si giocherà allo stadio San Nicola di Bari e sarà valevole per la seconda giornata del Girone C di Lega Pro, in programma alle 20:45 di lunedì 2 settembre.

Per quanto riguarda la programmazione dei match in differita, verranno trasmesse Taranto-Latina, Cerignola-Messina e Trapani-Picerno.

Il Gruppo Editoriale Distante manderà in onda ben 16 gare in diretta e in esclusiva sul digitale terrestre e 148 partite in differita.

Sezione: Altre notizie / Data: Ven 30 agosto 2024 alle 15:42
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print