Torna la Coppa Italia di Serie C, torna la competizione che ha regalato le gioie maggiori della stagione fino a questo momento in casa Fidelis Andria. Al Degli Ulivi, in un match valevole per i quarti di finale (gara secca in Puglia), arriva il Piacenza di mister Scazzola, formazione reduce dalla sconfitta interna contro l'ambizioso Padova e attualmente decima nel Girone A di Serie C. In palio c'è l'accesso alle semifinali contro la vincente di Teramo-Sudtirol, in palio c'è la possibilità di conquistare un trofeo prestigioso e soprattutto di accedere direttamente alla fase nazionale dei playoff per la promozione in B. Mister Ginestra si appresta a rilanciare Carullo sull'out di sinistra e Bolognese al centro del campo; possibile chance per Lacassia nel terzetto difensivo, quasi certo l'impiego del bomber di Coppa Bubas in avanti. 

FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Vandelli; Lacassia, Venturini, Sabatino; Casoli, Gaeta, Bolognese, Di Noia, Carullo; Di Piazza, Bubas. All.: Ginestra. 

PIACENZA (3-5-2): Libertazzi; Angileri, Tafa, Codromaz; Giordano, Bobb, De Grazia, Corbari, Simonetti; Lamesta, Raicevic. All.: Scazzola. 

Sezione: Andria / Data: Mer 24 novembre 2021 alle 07:30
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print