Mirco Antenucci ai microfoni di Radio Bari - riporta LaBariCalcio - ha commentato così il successo dei biancorossi in qual di Campobasso: "Sono contento per la rete e alla vittoria. Per me è una doppia gioia ma più importante è la soddisfazione per i tre punti conquistati. Siamo riusciti a proseguire sul cammino intrapreso fin qui. Bisogna continuare così. Ho visto un Campobasso molto organizzato, può fare un bel campionato”.

Dopo qualche panchina, la partenza nell'undici titolare di mister Mignani ed il gol: “Lavoro duramente da professionista, tocca a me farmi trovare pronto. Sono fiero di far parte di questo gruppo, composto da ragazzi davvero professionali. Non fa piacere stare in panchina ma è utile anche essere da supporto quando si è fuori. In questa squadra tutti meriterebbero di giocare”.

Chiosa finale sul derby. Mercoledì sera al San Nicola arriva il Foggia di Zeman e Antenucci ha chiamato a raccolto i tifosi: "Spero che ne vengano tanti allo stadio, con il pubblico è tutta un’altra cosa”.

Sezione: Bari / Data: Lun 18 ottobre 2021 alle 12:00
Autore: Renato Chieppa
vedi letture
Print