Torna in campo a distanza di una settimana dall'ultima volta con l'intento di confermarsi squadra sorpresa del Girone C di Serie C in queste prime battute stagionali il Bisceglie di mister Bucaro, alle prese con uno scontro diretto già importante per la lotta salvezza. Il contesto è quello dello Stadio "Ventura", l'occasione è il recupero della seconda giornata (originariamente non disputata a causa dei 15 giorni in più concessi alla società stellata, appena riammessa, per allestire una rosa adatta alla categoria), l'avversaria si chiama Cavese ed è reduce da un avvio di campionato non propriamente incoraggiante (un solo punticino racimolato in sei partite disputate). Ancora non definito lo schema di partenza: se -come pare più probabile- dovesse trattarsi di un 3-4-3, potrebbero essere confermati il terzetto difensivo composto da Vona, Altobello e Priola e il quartetto di centrocampo formato da Pelliccia, Cittadino, Maimone e Tarantino. In attacco pronti i ritorni di Rocco Mansour dal 1' minuto al fianco del giovanissimo Vitale. 

Di seguito, le probabili scelte dei due tecnici: 

BISCEGLIE (3-4-3): Russo; Vona, Altobello, Priola; Pelliccia, Cittadino, Maimone, Tarantino; Vitale, Rocco, Mansour. Allenatore: Bucaro.

CAVESE (4-3-3): D'Andrea; Nunziante, Marzupio, De Franco, Ricchi; Esposito, Migliorini, Zedadka; Russotto, Senesi, 25 Vivacqua. Allenatore: Modica. 

Sezione: BISCEGLIE / Data: Mer 28 ottobre 2020 alle 09:30
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print