Sul rettangolo di gioco del "Ventura" si ripartirà dal 2-0 a favore dei nerazzurri maturato sul neutro di Potenza tra Bisceglie e Picerno grazie alle reti di Montero e Gatto. Il match, valido come ritorno del primo turno di Coppa Italia di Serie C si giocherà a partire dalle 20:30.

QUI BISCEGLIE - Dimenticare in fretta la sconfitta di Reggio Calabria e rimettersi in carreggiata, ripartendo proprio dalla sfida di Coppa. I nerazzurri di Vanoli affronteranno questo impegno con il favore del risultato senza eccessive pressioni, guai però a sottovalutare un avversario cinico come il Picerno, che potrebbe giocarsi il tutto per tutto e mettere in difficoltà i padroni di casa. Il tecnico stellato dovrebbe optare per un parziale turnover, visto anche il ravvicinato impegno col Potenza di domenica. Spazio quindi in difesa per Tarantino (squalificato in campionato), Turi e Cardamone, insieme a capitan Piccinni, Diallo a centrocampo insieme a Wilmots e uno tra Rafetrainaina e Abonckelet, Ungaro dietro le punte che dovrebbero essere Longo e uno tra Montero e Gatto, realizzatori nel match di andata.

QUI PICERNO - Gli impegni ravvicinati con Viterbese domenica scorsa e Avellino alla prossima rendono difficili le scelte del tecnico, che però è certo che il Bisceglie sia un avversario alla portata. Nemmeno mister Giacomarro esclude un parziale turnover per la partita di Coppa a Bisceglie: dovrebbe tornare disponibile dal primo minuto capitan Esposito e troveranno spazio quei giocatori che non sono stati schierati titolari fino a questo momento. Dovrebbero ancora essere indisponibili Lorenzini e Vanacore, il primo per una infiammazione al menisco, il secondo sta seguendo delle cure di fisioterapia in seguito ad un problema al polpaccio. 

Bisceglie (4-3-1-2): Casadei; Turi, Tarantino, Piccinni, Cardamone; Abonckelet, Wilmots, Diallo; Ungaro;  Montero, Longo. Allenatore: Vanoli.

Picerno (3-5-2): Cavagnaro; Fiumara, Caidi, Bertoli; Soldati, Melli, Vacca, Vrdoljak, Donnarumma; Calabrese, Esposito. Allenatore: Giacomarro.

Sezione: BISCEGLIE / Data: Gio 12 settembre 2019 alle 09:00
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print