Vincere ancora per poter proseguire la scalata verso i play-off: questo l'obiettivo del Bitonto per la trasferta di questo pomeriggio (inizio ore 16.00) a Pozzuoli. I padroni di casa della Puteolana coprono attualmente l'ultima posizione nella classifica del girone H di Serie D, con ventuno punti, e lottano per evitare la retrocessione diretta in Eccellenza.

I neroverdi, invece, di punti ne hanno quarantacinque e puntano a ben altro obiettivo - la zona play-off -, che dista solo una lunghezza. Dopo il successo interno contro il Brindisi per 3-1, gli uomini di mister Valeriano Loseto scendono in campo per cercare di confermarsi. 

Torna tra i disponibili Danilo Colella, che va a rinforzare una difesa costretta ad affrontare anche questa giornata in piena emergenza. Saranno assenti, invece, tre dei suoi colleghi di reparto: Milani, causa squalifica, Petta e Nocerino per infortunio. 

 I leoncelli dovrebbero, dunque, schierarsi in campo con un 4-3-3: Zinfollino tra i pali, il rientrante Colella D. e Biason al centro della difesa, Tarantino e Di Modugno ad agire sulle fasce. Centrocampo a tre con Mariani, Capece e Montinaro dietro il tandem offensivo composto dagli esterni Palazzo e Triarico e da capitan Lattanzio, al centro.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

PUTEOLANA (4-2-3-1): Romano; 
Basso, Riccio, Granata, Armeno; 
Catinali, Lauria; Festa, Ruggiero, 
Fibiano; Celiento. All.: Ciaramella.

U.SBITONTO (4-3-3): Zinfollino; Tarantino, Colella D., Biason, Di Modugno; Mariani, Capece, Montinaro; Triarico, Lattanzio, Palazzo. All.: Loseto.

Sezione: BITONTO / Data: Dom 09 maggio 2021 alle 09:10
Autore: Massimiliano Dilettuso
vedi letture
Print