Arrivano otto giorni cruciali per l’Unione Calcio: dal 14 al 22 febbraio, gli azzurri disputeranno tre match in appena otto giorni:giocandosi punti fondamentali per l’accesso alla griglia play-off. Se l’Unione vuole guadagnarsi un posto nella post-season, dovrà necessariamente uscire con un buon bottino da questo tour de force.

La stagione disputata fin qui da mister Rumma e dai suoi ragazzi è stata incredibile, e il quinto posto in solitaria in classifica ne è la prova tangibile. Qualche passaggio a vuoto, però, tiene al momento gli azzurri a distanza dall’obiettivo play-off: servirà dunque un ulteriore sforzo in questo finale di stagione, a partire già dalla gara di domani.

Le difficoltà legate all’avversario sono note: l’AS Bisceglie è campione regionale di Coppa Italia Dilettanti e insegue il Brindisi capolista a sole due lunghezze di distanza, peraltro con una gara in meno. I nerazzurri di mister Pino Di Meo rappresenteranno quindi un avversario durissimo per Bonicelli e compagni, che però vogliono conquistare un risultato importante per proseguire la rincorsa al loro obiettivo.

Arbitro del match iMattia Celi della sezione di Bari, coadiuvato da Leonello Biagi della sezione di Taranto e Giuseppe Colapinto della sezione di Molfetta.

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 13 febbraio 2026 alle 11:38 / Fonte: Antenna Sud
Autore: Leonardo Custodero
vedi letture
Print