Nella gara di andata valevole per la semfinale di Coppa Italia di Serie D, il Fasano sogna e assapora il successo allo Stadio "Della Vittoria" di Tolentino, ma alla fine porta a casa un 1-1 che lascia comunque ben sperare per il ritorno. 

La squadra allenata da mister Laterza è scesa in campo con il piglio giusto e ha sfiorato la rete in più occasioni nella prima frazione di gioco, colpendo anche un palo con Serri. Il vantaggio biancazzurro è arrivato 47', quando Diaz ha sfruttato un buon cross di Corvino e ha insaccato con un preciso colpo di testa. Successivamente è arrivata la reazione del Tolentino: al 60' la traversa ha negato la gioia del gol a Mastromonaco che stava per timbrare il cartellino con un cross insidioso. Il gol del pareggio, però, è arrivato all'84' grazie a un colpo di testa di Strano che ha firmato il definitivo 1-1.

Prossimo appuntamento fissato per il 12 febbraio: la gara di ritorno si giocherà al "Vito Curlo". Il Fasano cercherà di conquistare l'accesso alla finale per raggiungere un altro storico traguardo insieme al proprio pubblico.

Sezione: FASANO / Data: Mer 29 gennaio 2020 alle 17:25
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print