Ninni Corda, direttore dell'area tecnica del Foggia, ospite durante la prima puntata di "Aspettando il Calciomercato" in onda tutti i mercoledì sera alle 22.05 su Antenna Sud 85, ha parlato così delle ambizioni dei rossoneri in vista dei playoff: "A Catania abbiamo giocato una grandissima partita, eravamo decisi e determinati di fare una bella prestazione. Sono stati bravissimi i ragazzi nel compiere un'impresa che in ogni caso rimarrà nella storia".

E adesso il Foggia può giocare dei playoff da protagonista...
"Noi abbiamo fatto già tantissimo, dovevamo raggiungere la salvezza e abbiamo raggiunto addirittura i playoff con un percorso straordinario. Contro il Bari sarà una partita difficilissima, è anche molto sentita da entrambe le piazze. Certo è che adesso l'appetito vien mangiando... quindi cercheremo di fare ancora delle grandi cose".

Marchionni e Curcio nel futuro del Foggia?
"Adesso non stiamo pensando a nulla, se non a fare bene in questi playoff. È normale che Marchionni ha fatto bene, quindi ci starebbe di ricominciare da lui. Curcio, invece, ha un altro anno di contratto, perciò non credo che ci saranno problemi di questo genere".

Direttore, a Bari quindi il Foggia andrà per vincere?
"Ci mancherebbe altro... Noi non siamo quelle squadre che vanno a giocare solo per partecipare. È normale che il Bari è fortissimo, ma noi faremo di tutto per fare bene".

Sezione: Foggia / Data: Mer 12 maggio 2021 alle 22:35
Autore: Redazione TuttoCalcioPuglia / Twitter: @redazionetcp
vedi letture
Print