Obiettivo continuità per la Virtus Francavilla, che a Messina va alla ricerca del terzo risultato utile consecutivo in campionato, contro i giallorossi di mister Sullo, che vedono in formazione un ex Virtus: Andrea Adorante. Il giovane attaccante cresciuto tra le fila dell'Inter, nella passata stagione non ha brillato con la maglia biancazzurra, con la quale ha messo a segno un solo gol. Con la maglia del Messina, invece, è letteralmente scatenato, avendo già all'attivo già tre gol in cinque apparizioni tra campionato e Coppa con i siciliani.

Mister Taurino cambia un po' l'assetto tattico: i biancazzurri partiranno con il 3-4-2-1, con Tulissi e Maiorino dietro l'unica punta Ventola. A centrocampo spazio a Carella ed Enyan sulle fasce, con Tchetchoua e Prezioso al centro. Nessuna novità, invece, nel reparto arretrato che vede Nobile tra i pali e la difesa a tre con Idda, Miceli e Caporale.

Le probabili formazioni:
Messina (4-4-2):
Lewandowski, Morelli, Celic, Carillo, Sarzi Puttini; Fofana, Damian, Simonetti, Distefano; Adorante, Busatto. Allenatore: Sullo.
Virtus Francavilla (3-4-2-1): Nobile; Idda, Miceli, Caporale; Carella, Tchetchoua, Prezioso, Enyan; Tulissi, Maiorino; Ventola. Allenatore: Taurino.

Sezione: Francavilla / Data: Dom 19 settembre 2021 alle 08:40
Autore: Stefano Di Bella
vedi letture
Print