Quest'oggi ha parlato in conferenza stampa mister Baroni alla vigilia di Lecce - Reggina, terza gara in nove giorni, 16ª giornata di andata della Serie BKT in programma domani alle ore 16:15 al Via del Mare. Ecco le sue dichiarazioni: "Oggi ho ancora un po' di dubbi di formazione, si arriva da due gare ravvicinate e mi prendo ancora qualche ora per fare le valutazioni. Ho tenuto tutti sulla corda perché chiaramente in questo momento devono farsi trovare pronti tutti in una gara complicata e ricca di insidie".

Il centrocampo: "Quando arriva il loro gol è la testimonianza del lavoro che chiedo e da questo punto di vista sono contento, ma la squadra deve pensare al gioco e a un calcio fatto di idee. Nel movimento i centrocampisti sono importanti, specialmente nel nostro 4-3-3".

La Reggina: "Sarà la partita più pericolosa, loro non stanno facendo male ma spesso succede in queste categorie che perdi punti per episodi o altri motivi. Troviamo una squadra con valori e giocatori importanti, dovremo fare una grandissima prestazione per avere la meglio".

Il passato con il club calabrese: "Sono arrivato in un momento delicato, io e lo staff abbiamo dato tutto per raggiungere l'obiettivo e ci siamo riusciti. Poi il calcio va avanti, per loro io posso solo spendere parole non positive, di più".

Sezione: Lecce / Data: Ven 03 dicembre 2021 alle 15:00
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print