Tutto pronto per il ritorno in campo del Lecce, che domani sfiderà il Vicenza, Ecco le parole di mister Marco Baroni in conferenza stampa: "Non sono preoccupato sulle condizioni della squadra, anzi sono fiducioso. È chiaro che è tanto che non si gioca ma il gruppo ha sempre lavorato bene. Atleticamente siamo a posto, c’è da coordinare la testa e riportarla nella prestazione, nella voglia e nella determinazione. Sono molto fiducioso, sarebbe assurdo dopo aver lavorato così intensamente lasciare qualcosa per strada".

La ripresa: "Abbiamo fatto un bell'allenamento oggi e domani facciamo ancora una rifinitura, non dobbiamo farci influenzare da ciò che succede all'esterno per quanto riguarda la pandemia. Dobbiamo essere pronti a qualsiasi situazione, abbiamo la testa alla gara con la consapevolezza di doverci ripresentare dopo una sosta così lunga".

Gli indisponibili: "Coda sta bene, Di Mariano anche. Si sono allenati tutta la settimana con noi e siamo contenti, abbiamo recuperato tutti nella migliore condizione".

Su Faragò: "Lo conosco benissimo, abbiamo vissuto insieme una parentesi molto bella e poi lui ha spiccato il volo. Sa che qui ha una chance importante, lo abbiamo riaccolto nella migliore maniera e si è presentato molto bene. Sarà un giocatore che darà un apporto importante nel nostro centrocampo, può giocare sia a destra che a sinistra ed è chiaro che anche lì dobbiamo fare un inserimento graduale. Dobbiamo essere bravi nella gestione del minutaggio".

Sezione: Lecce / Data: Mer 12 gennaio 2022 alle 14:15
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print