Questa sera alle ore 19:30, i giallorossi affronteranno in trasferta il Cagliari di mister Zenga. I sardi sono praticamente salvi, non ci sono altri obiettivi all’orizzonte da qui alla fine del campionato, se non quello di migliorare la posizione in classifica. Il Lecce si gioca tanto. Ogni partita vale tre punti e lì dove sarà possibile, i ragazzi di mister Liverani proveranno a conquistare punti utili per raggiungere l’obiettivo salvezza. L’emergenza infortuni sta per terminare. Oramai ai box sono rimasti Rossettini, Meccariello e Lapadula. Rientra Tachtsidis dalla squalifica. Recuperato Gabriel in extremis, partirà titolare. La difesa contro il Cagliari sarà composta dai soliti Donati, Lucioni, Paz e Calderoni. Tanti ballottaggi a centrocampo. Da quello che trapela, Petriccione giocherà nel ruolo di play basso. Sarà accompagnato da Barak e Majer. Sulla trequarti, agiranno Saponara e Falco dietro Babacar. 

Le probabili formazioni:

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Klavan, Pisacane; Mattiello, Nandez, Nainggolan, Rog, Lykogiannis; Simeone, Joao Pedro. All. Zenga.

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Paz, Calderoni; Majer, Petriccione, Barak; Saponara, Falco; Babacar. All. Liverani.

Sezione: Lecce / Data: Dom 12 luglio 2020 alle 09:00
Autore: Stefano Sozzo / Twitter: @stesozzo
vedi letture
Print