Domani il Nardò scenderà in campo contro il Francavilla per la tredicesima di campionato di Serie D girone H. L'appuntamento è al Giovanni Paolo II alle 14:30, ora vediamo come arrivano le due formazioni a questa gara.

COME ARRIVA IL NARDO':
Il Nardò è reduce dallo 0-0 con la Fidelis Andria ed è alla ricerca della continuità, soprattutto dopo aver accolto nella sua corte granata Giuseppe Nicolao. L'esterno potrebbe essere impiegato da subito essendo già pronto, viste anche le assenza per infortunio di Tornros e Mengoli.
I precedenti mostrano i granata in testa per scontri vinti, l'ultimo risale al 22 dicembre 2019.

COME ARRIVA IL FRANCAVILLA:
Il Francavilla non vince dall'1 novembre scorso contro il Bitonto (2-1), il resto sono pareggi e sconfitte di misura. Attualmente al 14esimo posto a +7 dalla retrocessione diretta, il Francavilla è alla ricerca imminente della vittoria, per questo domani sarà una gara intensa e dura per entrambe.
I francavillesi possono anche vantare dei nuovi acquisti, Basile, Semeraro e De Col, arrivati in questi giorno nell'attuale finestra di mercato e probabilmente potremmo già vederli in campo domani.

LA PROBABILE FORMAZIONE:
NARDO' (4-3-1-2): Milli; De Giorgi, Stranieri,Trinchera, Cancelli; Scialpi, Nicolao, Massari; Caputo, Gallo, Potenza. All.: Danucci

Sezione: NARDÒ / Data: Sab 23 gennaio 2021 alle 15:30
Autore: Emanuele Dell'Anna
vedi letture
Print