Ai microfoni ufficiali della società è intervenuto Ciro Danucci, allenatore del Nardò. Di seguito, le sue dichiarazioni:

In questo periodo di inattività forzata abbiamo cercato di recuperare gli infortunati, calciatori per noi importanti e di cui non abbiamo mai potuto usufruire, a oggi qualcuno presenta ancora qualche acciacco, ma in vista della ripresa contiamo di avere tutti a disposizione. Per quanto riguarda l’atteggiamento dei ragazzi, sono più che soddisfatto e abbastanza certo che ripagherà”.
Il condottiero granata si è anche soffermato sulle indicazioni relative al nuovo protocollo sanitario ormai prossimo a essere ufficializzato (minimo di quattro positivi per scendere ugualmente in campo): Il precedente era sicuramente inadeguato, serviva un buon compromesso”. E sulla società: “Si tratta di una società presente e insieme alla squadra avvertiamo la loro vicinanza”.

Intanto è finalmente giunto il transfer dell’attaccante svedese Eric Tornros che ha scelto la maglia numero 85: la prima punta scandinava sarà perciò a disposizione del tecnico alla ripresa.

Sezione: NARDÒ / Data: Dom 15 novembre 2020 alle 11:00
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print