Michele Pazienza, tecnico dell'Audace Cerignola, si proietta in conferenza stampa sull'appuntamento di domenica contro il Potenza. Queste le sue parole: 

POTENZA - "Troviamo un avversario che nell'ultima ha fatto il carico di autostima e di fiducia ottenendo un risultato importantissimo e largo contro un avversario forte, questo gli darà spinta in vista di domani. Noi però dobbiamo rimanere concentrati su noi stessi, su quello che possiamo fare, su quello che siamo abituati a fare tra le mura amiche. Non sarà semplice, mi aspetto una battaglia, vogliamo fare il meglio possibile. Rivolgiamo tutte le attenzioni a domani, poi si penserà alle altre partite". 

LE CONDIZIONI DEI SINGOLI - "Montini comincia a stare molto meglio rispetto al passato, è rientrato D'Andrea, che però ora avrà bisogno di recuperare la condizione migliore, rimangono fuori Bianco e Botta". 

MINUTAGGIO - "L'aspetto del minutaggio è importante, stiamo dando continuità ad esso avendo la possibilità di avere a disposizione dei giovani di valore che si stanno dimostrando pronti per la categoria. Faccio molto affidamento su di loro, hanno enormi margini di miglioramento". 

Sezione: Primo piano / Data: Sab 01 aprile 2023 alle 14:00
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print