Intercettato ai microfoni di Antenna Sud, il nuovo presidente del Taranto, Vito Ladisa, ha espresso la propria soddisfazione per l’avvio della sua avventura alla guida del club rossoblù, sottolineando l’importanza di avviare un percorso di crescita condiviso con la città e i tifosi.

«Rinascita è una parola essenziale che racchiude tanti significati. L’unica cosa che posso dire è che farò parte di una squadra capace di costruire un futuro solido nell’ambito sportivo», ha dichiarato Ladisa.

Parole al vetriolo di Contessa sul mancato accordo che non scalfiscono il numero uno del Taranto:

«Contessa chi? Non so chi sia... Quello che conta per me è costruire un modello di calcio sostenibile, con pazienza e lavoro quotidiano. Sono queste le risposte che vogliamo dare ai tifosi e alla città. Da tifoso sogno di vincere tutto, ma da imprenditore so che i risultati si ottengono solo con sacrificio e dedizione. Nulla viene regalato, il nostro obiettivo è conquistare, in qualsiasi categoria, il nostro posto al sole».

Un passaggio importante anche sullo stadio, che per Ladisa dovrà diventare il cuore pulsante della comunità tarantina:

«Dobbiamo viverlo 24 ore su 24, 365 giorni l’anno. Lo stadio deve essere un luogo di fermento, cultura, turismo e sport, ma anche di condivisione. Solo così potremo consacrare la rinascita e la riscossa di una Taranto che merita molto di più».

Sezione: Primo piano / Data: Ven 22 agosto 2025 alle 09:31
Autore: Anthony Carrano
vedi letture
Print