La cerimonia di presentazione del Calendario di Serie BKT per la stagione 2021-2022 si terrà a Ferrara sabato 24 luglio. La società S.P.A.L. srl sarà l’organizzazione dell’evento, in collaborazione con la Lega di Serie B.

La cerimonia sarà trasmessa in diretta dalle ore 19 dalle piattaforme broadcaster licenziatarie della Serie BKT. L’evento si svolgerà nella suggestiva e spettacolare cornice di Piazza Trento e Trieste nel centro della città, dove attualmente è sviluppata la configurazione logistica del Ferrara Summer Festival.

La serata apre ufficialmente la nuova stagione calcistica di Serie BKT 2021-22 ed ospiterà le delegazioni presidenziali delle 20 società partecipanti al “Campionato degli Italiani”: per questi motivi, la società SPAL è orgogliosa di aver ricevuto l’investitura da parte del presidente Mauro Balata.

Insieme alle delegazioni dei club, alle autorità, agli ospiti e agli invitati di Lega, vi sarà la possibilità per il pubblico di partecipare all’evento dal vivo: le modalità d’accesso alla serata saranno comunicate in seguito.

Emittenti, testate giornalistiche e fotografi potranno partecipare alla serata inviando entro le ore 12 di mercoledì 21 luglio regolare accredito alla mail: stampa.accrediti@spalferrara.it (nell’accreditamento dovranno essere specificati i ruoli, ovvero giornalista, operatore tv, fotografo).

Sezione: Serie B / Data: Ven 09 luglio 2021 alle 17:00
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print