Si scrive Bisceglie-Monopoli, si legge grande classica tutta pugliese del calcio di Serie C. Nerazzurri e biancoverdi si ritrovano di fronte per la quarta stagione consecutiva; lo fanno nel contesto dello Stadio "Giovanni Paolo II" di Francavilla Fontana, sede scelta come teatro dell'incontro (recupero della nona giornata di campionato) a causa dell'indisponibilità del "Ventura". Diversi anche i nodi di formazione da sciogliere per Bucaro Scienza: in casa stellata i ballottaggi principali riguardano la fase offensiva (con Vitale e Mansour al momento favoriti su Padulano e Sartore), mentre la certezza è rappresentata dal rientro dal primo minuto di almeno uno tra Cittadino e Maimone; dall'altra parte del campo, invece, il vero dubbio è uno e riguarda la posizione di Bastrini (uscito per infortunio domenica). Se non ce la dovesse fare a recuperare, al suo posto verrebbe arretrato Nicoletti, con conseguente inserimento di Tazzer sulla fascia destra. 

Di seguito, le probabili scelte dei due tecnici: 

BISCEGLIE (4-3-3): Russo; Pelliccia, Priola, Altobello, Tarantino; Cittadino, Cigliano, Zagaria; Vitale, Rocco, Mansour. Allenatore: Bucaro 

MONOPOLI (3-5-2): Menegatti; Arena, Bastrini, Mercadante; Zambataro, Paolucci, Giorno, Piccinni, Nicoletti; Starita, Santoro. Allenatore: Scienza. 

Sezione: Serie C / Data: Mer 25 novembre 2020 alle 08:30
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print