Dopo il netto successo ai danni del Taranto, il Potenza va a caccia di conferme in quel di Altamura. Una trasferta insidiosa contro una squadra reduce da due risultati utili consecutivi, come dichiarato dal tecnico dei lucani, Pietro De Giorgio, ai microfoni di Antenna Sud: "Affronteremo una trasferta importante contro una squadra in salute. L'Altamura ha grande gamba, riparte con qualità e con tanti uomini. Ha raccolto poco in casa, segnando la maggior parte dei gol in trasferta, per cui cercheremo di approfittarne. Sarà importante prestare attenzione alle ripartenze avversarie".

Entusiasmo: "La squadra vuole continuare il percorso positivo e i ragazzi stanno bene. Sarà la quarta partita in quattordici giorni ma ci arriviamo con grande fame e voglia. Abbiamo qualche defezione ma l'aspetto mentale fa la differenza. C'è grande entusiasmo e voglia di giocare".

Indisponibili: "Caturano, Catorani e Ghisolfi non saranno a disposizione per la trasferta di Altamura, mentre proveremo a recuperare Rossetti, Verrengia e Burgio"

Due clean sheet consecutivi: Abbiamo lavorato tanto e sapevo che prima o poi i risultati sarebbero arrivati. I gol subiti contro Benevento e Trapani hanno alzato un pò la media ma dobbiamo continuare a tenere la porta inviolata". 

Sezione: Serie C / Data: Sab 02 novembre 2024 alle 13:02
Autore: Lorenzo Ruggieri
vedi letture
Print