Sarà di una giornata la squalifica di Antonio D'Alena, centrocampista del Casarano espulso nel corso del match contro l'Atalanta U23. Il calciatore, infatti, salterà il match con il Benevento, come decretato dal Giudice Sportivo Stefano Palazzi. Una giornata di squalifica anche per il vice allenatore dell'Audace Cerignola, Felice Scotto. Queste le decisioni del Giudice Sportivo inerenti i club del Girone C di Serie C: 

ALLENATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
SCOTTO FELICE (AUDACE CERIGNOLA)
per avere, al 7° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa nei confronti dell’Arbitro in quanto usciva intenzionalmente dall’area tecnica per dissentire verso una sua decisione.

Misura della sanzione in applicazione degli artt.13, comma 2, e 36, comma 1, lett. a), C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta.

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

D’ALENA ANTONIO (CASARANO)
per avere, al 4° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta gravemente antisportiva commettendo un fallo su un avversario e impedendo una chiara occasione da rete.

Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 39 C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta.

Sezione: Serie C / Data: Mar 02 settembre 2025 alle 18:09
Autore: Lorenzo Ruggieri
vedi letture
Print