La manifestazione d'interesse presentata in mattinata dal commercialista De Cosmo potrebbe aprire nuovi scenari in casa Taranto. Diversi sarebbero gli imprenditori riuniti in una cordata intenzionata ad acquisire le quote del club rossoblu, ufficialmente in vendita dopo il disimpegno del socio di maggioranza, Massimo Giove. In una nota riportata da Blunote.it, però, il sindaco della città dei due mari Rinaldo Melucci ha suggerito: "Consigliamo a chi tiene veramente al Taranto di non farsi trascinare da protagonismi pericolosi o azioni che possano compromettere l'ordine e la sicurezza pubblica. Il clamore non agevola le trattative ufficiali".

In serata, inoltre, è prevista una manifestazione pacifica del tifo rossoblu contro l'ormai ex presidente Giove. Nel comunicato, Melucci ha reso nota la sua disponibilità ad incontrare i sostenitori ionici, nonostante questa sera sia impegnato altrove.

I tifosi, intanto, attendono spasmodicamente novità sul fronte societario, in particolare dopo la sconfitta per sei reti a zero nel match di Coppa Italia di Serie C contro il Benevento.

Sezione: Serie C / Data: Lun 12 agosto 2024 alle 15:34
Autore: Lorenzo Ruggieri
vedi letture
Print