Andrea Grammatica, direttore sportivo del Team Altamura, è intervenuto ai microfoni dei nostri colleghi di TuttoC.com e si è espresso riguardo l'ultima finestra di mercato appena conclusa. Di seguito, le sue parole.

Sul mercato:
"In generale mi è sembrato un mercato molto bloccato, il fatto di avere la lista a 23 ha complicato i piani di molti. Sono stati proposti molti scambi, ma ci sono stati pochi movimenti qualitativi".

Su Avellino e Trapani: 
"Sicuramente Avellino e Trapani nel nostro girone hanno fatto un mercato arrembante".

Sull'operazione migliore:
"A me è piaciuta molto quella di Palumbo all'Avellino, credo sia un giovane di grande prospettive".

Sul mercato della Team Altamura: 
"Noi abbiamo cercato di anticipare il mercato, facendo tutte le operazioni in entrata a inizio gennaio perché con tante partite da giocare non volevamo aspettare gli ultimi giorni. Siamo molto contenti di questo, gli ultimi giorni li abbiamo impiegati per definire alcune uscite di giocatori che hanno giocato meno: abbiamo fatto sei entrate e sei uscite, chiudendo il mercato in attivo dal punto di vista economico. Era un obiettivo della società".

Sezione: Serie C / Data: Mar 04 febbraio 2025 alle 19:32
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print