Brutte notizia per il Barletta. Con una nota ufficiale, il club biancorosso ha annunciato la rottura del legamento crociato anteriore, con interessamento del legamento collaterale mediale, del classe 2007 Marco Misefari. Il difensore era uscito anzitempo dal terreno di gioco nella sfida contro la Fidelis Andria e, a seguito degli accertamenti strumentali, è stato riscontrato il grave infortunio. Di seguito il comunicato del club pugliese:

"La S.S.D. Barletta 1922 informa che il calciatore Marco Misefari, in seguito all’infortunio occorso al 35’ del primo tempo della gara contro la Fidelis Andria, è stato sottoposto agli accertamenti strumentali del caso.

Gli esami effettuati hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore con interessamento del legamento collaterale mediale. Il calciatore sarà sottoposto a intervento chirurgico, le cui modalità e tempistiche verranno definite nei prossimi giorni.

I tempi di recupero saranno valutati successivamente all’intervento, sulla base dell’evoluzione clinica e del percorso riabilitativo che verrà predisposto dallo staff sanitario."

Sezione: Serie D / Data: Mer 14 gennaio 2026 alle 13:02
Autore: Gianmarco Inguscio
vedi letture
Print