Dopo il lunedì di riposo accordato da società e staff tecnico, è scattata oggi pomeriggio al “Ventura” la settimana di preparazione del Bisceglie in vista della (presumibile) ripresa del campionato di serie D, fissata per domenica prossima con la delicata trasferta di Nola, valevole quale ultimo atto del girone d’andata.

Agli ordini di mister Cazzarò, il gruppo nerazzurro ha sostenuto una seduta incentrata su esercizi di possesso palla, intervallata dal lavoro atletico. Confortanti notizie provengono sul fronte contagi, con il numero di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra sceso a 7 unità. Primi approcci con la nuova realtà biscegliese per l’attaccante argentino Gonzalo Urquijo (indosserà la maglia numero 89): la società attende nei prossimi giorni il transfer dal Sudamerica affinché la 32enne punta di Bellocq possa essere a disposizione fin dal match di domenica in terra campana.

Ufficializzato anche il sostituto di Marinacci: l’incarico di preparatore dei portieri è stato infatti affidato a Raffaele Cataldi. Classe 1971, collabora da anni con l’attuale tecnico nerazzurro Michele Cazzarò

Sezione: Serie D / Data: Mar 18 gennaio 2022 alle 19:30 / Fonte: Bisceglie Calcio
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print