Il 21°turno del raggruppamento H di Serie D si è già aperto nella giornata odierna con la disputa di tre anticipi i quali hanno decretato, quantomeno per una notte, il balzo in vetta del Taranto, vincente con un netto 0-3 a Sorrento, e la caduta della Fidelis Andria, sconfitta per 2-0 contro il Picerno in uno dei big-match di giornata. L’Aversa, invece, si è imposta con un inoppugnabile 4-0 nel derby contro il Portici.

Domenica in campo per la capolista Nardò: i granata, raggiunti in vetta dal Taranto, puntano a riprendersi la prima piazza in solitaria e l’occasione appare, sulla carta, delle più propizie considerando l’impegno contro la Puteolana fanalino di coda. Due i derby pugliesi: da un lato quello del Fanuzzi tra Brindisi e Fasano, tra due squadre che puntano ad abbandonare la bassa classifica, dall’altro quello del Monterisi tra Cerignola e Molfetta che contrapporrà, viceversa, due compagni che sognano qualcosa in più della salvezza.

Chiude il quadro di una giornata al cui appello mancano Casarano-Gravina e Bitonto-Team Altamura per via delle problematiche legate al covid-19, il derby lucano Lavello-Francavilla.

SERIE D/H – 21^GIORNATA

Picerno – Fidelis Andria 2-0
Real Agro Aversa – Portici 4-0
Sorrento – Taranto 0-3

Dom. 7 mar.

Ore 14.30

Brindisi – Fasano
Lavello – Francavilla
Puteolana – Nardò

Ore 15

Audace Cerignola – Molfetta

Rinviate a data da destinarsi:

Casarano – Gravina
Bitonto – Team Altamura

Sezione: Serie D / Data: Sab 06 marzo 2021 alle 19:30
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print