Il mercato invernale viaggia verso la conclusione: apertosi lo scorso 1° dicembre, lo stesso avrà termine il 26 febbraio. Le società di D, nel corso dei prossimi cinque giorni, avranno ancora la possibilità di puntellare i rispettivi organici.

In questi giorni, intanto, sono giunte diverse ufficialità. Il Bitonto ha rinforzato il reparto offensivo con Esposito, attaccante classe ’97 ex Afragolese, mentre a Brindisi sono giunti il centrocampista Rotulo dal Vado Ligure e il difensore Panebianco dal Gravina. Il club murgiano, dal canto suo, si è assicurato le prestazioni del mediano Ungaro, svincolato dopo la recente esperienza di Bisceglie.

Ancora un argentino per il Fasano: tra i pali è giunto il portiere over Pontet che già da qualche giorno si allenava agli ordini di Costantini. La Fidelis Andria, infine, blinda la retroguardia con il ritorno di Alex Benvenga: il centrale classe ’91, già in biancazzurro nell’annata 2018/19, proviene dal Casarano. Il Molfetta, infine, ha salutato Mingiano: l'attaccante si è accasato al Derthona.

Sezione: Serie D / Data: Dom 21 febbraio 2021 alle 12:00
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print