Vittoria importante per il Nardò che conquista i tre punti con un secco 3-0 ai danni dell’Afragolese. Nel post gara, il capitano dei salentini Simone D’Anna ha commentato così il match: “Ci sono diverse partite nell’arco della stessa gara, non puoi dominare dal primo all’ultimo. Siamo stati bravi e concreti nel portare una vittoria a casa che ci mancava. Il mister ci ha sempre trasmesso tranquillità, sono contento per questo successo perché era quel tassello che ci mancava. I tre punti ci danno morale e continuità, vogliamo continuare su questa strada”.

D’Anna si è poi soffermato su Sall, talentuosissimo calciatore del Nardò in gol nella vittoria contro l’Afragolese: “Cerchiamo di tutelarlo e di proteggerlo, con i social si è più esposti ai media. È un ragazzo promettente, siamo contenti per lui e gli auguriamo una carriera luminosa”.

D’Anna ha poi dedicato la vittoria ad un amico del figlio, alle prese con una partita molto più importante: “Faccio una dedica speciale ad un bambino che sta lottando per una partita molto importante e la dedichiamo a lui. Sono sicuro che la vincerà alla grande”.

Sezione: Serie D / Data: Lun 13 ottobre 2025 alle 12:24
Autore: Lorenzo Ruggieri
vedi letture
Print