Viaggia a gonfie vele il Taranto di mister Panarelli, che conquista la quarta vittoria consecutiva schiacciando il Francavilla in Sinni allo stadio "Fittipaldi" per 0-4. Tripletta di un super Genchi e rete di Favetta.

Nel primo tempo la gara è molto accesa. 6’ Pelliccia viene atterrato in area di rigore, l’arbitro assegna il penalty. Genchi dagli undici metri batte Centonze e sigla il vantaggio. Al 22’ il Taranto raddoppia: cross perfetto di Oggiano che trova Genchi, il quale con un preciso colpo di testa segna la doppietta che vale lo 0-2. 

Nella ripresa parte bene il Taranto che cala il tris: al 53’ D’Agostino avanza sulla destra e cerca con un cross basso Genchi, il quale non sbaglia a due passi dalla porta e trova la tripletta personale. Poker del Taranto al 63’: Favetta si invola verso la porta e calcia precisamente sul secondo palo battendo Centonze. I rossoblù vincono per 0-4 e continuano la rincorsa verso il primo posto.

FRANCAVILLA FC-TARANTO 0-4

RETI: 8’, 22’ e 53’ Genchi (T), 63’ Favetta (T).

FRANCAVILLA FC: Centonze, Benivegna (81' Lorusso), Farinola, Falzetta (61’ Credentino), Quinto, Cabrera, Grandis T. (71’ Monaco), Mancino (70’ Maione), Maggio (58’ Flordelmundo), Grandis M., Nolè. A disposizione: Caruso, Avella, Nicolao, Fanelli. All. Del Prete.

TARANTO (3-4-1-2): Sposito; Benvenga, Manzo L., Ferrara; Pelliccia (74’ Masi), Manzo S. (56’ Matute, 63’ Galdean), Cuccurullo, Oggiano (56’ Allegrini); D’Agostino; Genchi (61’ Guaita), Favetta. A disposizione: Giappone, De Letteriis, Marino, Croce. All. Panarelli.

ARBITRO: Giuseppe Vinco di Pisa. ASSISTENTI: Nadir Bertozzi di Cesena - Manuel Marchese di Pavia.

AMMONITI: Grandis M., Benivegna (F); Oggiano, Manzo S., Cuccurullo, Genchi, Sposito, Allegrini, Masi (T).

ESPULSI: /

RECUPERO: 1’ pt - 4' st.

Sezione: Taranto / Data: Dom 17 novembre 2019 alle 16:26
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print