Quest'oggi si scenderà in campo in Serie C per l'ultima volta nel 2021: in queste ore infatti si disputeranno le gare valevoli per la prima giornata di ritorno. Il Taranto sarà impegnato sul difficile campo della Turris e cercherà di fare bene in una trasferta.

QUI TURRIS - Mister Caneo schiererà il solito 3-4-3. Perina si posizionerà in porta e i tre centrali saranno Esempio, Lorenzini e Manzi. Gli esterni di centrocampo dovrebbero essere Ghislandi e Varutti mentre in mezzo potrebbero agire Franco e Tascone. In avanti Giannone e Leonetti si muoveranno ai fianchi dell'unica punta Santaniello.

QUI TARANTO - C'è l'emergenza in difesa per mister Laterza, che ha convocato solo quattro difensori. In porta ci sarà il solito Chiorra mentre davanti a lui al fianco di Benassai potrebbe esserci Zullo, anche se non al meglio della condizione: qualora non dovesse farcela potrebbe prendere il suo posto Bellocq. I terzini invece saranno sicuramente Versienti e De Maria. A centrocampo dovrebbero agire Marsili e Civilleri come contro il Picerno. In avanti spazio ancora una volta a Mastromonaco, Giovinco e Falcone alle spalle di Saraniti.

TURRIS (3-4-3): Perina; Esempio, Lorenzini, Manzi; Ghislandi, Franco, Tascone, Varutti; Giannone, Santaniello, Leonetti. All.: Caneo.
TARANTO (4-2-3-1): Chiorra; Versienti, Zullo, Benassai, De Maria; Marsili, Civilleri; Mastromonaco, Giovinco, Falcone; Saraniti. All.: Laterza.

Sezione: Taranto / Data: Mer 22 dicembre 2021 alle 08:50
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print