Ai microfoni di Antenna Sud Extra, il consulente del presidente Giove, Vittorio Galigani, ha parlato della situazione in casa Taranto, dal settore giovanile all'avvento della coppia Dionisio-Di Costanzo in rossoblu: "Sapio ha un contratto biennale con il Taranto, bisognerà vedere se lui ha trovato realmente un'altra collocazione e se deve allentare il lavoro sul settore giovanile. Credo che Sapio sia stato troppo frettoloso a salutare i tifosi del Taranto: la situazione della Triestina è un pò particolare e forse anche lui dovrà riflettere su eventuali scenari e prospettive. Ritiro? Di Costanzo e Dionisio hanno visitato alcune località: stiamo aspettando la loro scelta".

Sull'iscrizione al campionato, Galigani si esprime così: "Stiamo lavorando per ottemperare tutti gli obblighi. La domanda d'iscrizione è la documentazione più importante da allegare".

Su Dionisio e Di Costanzo: "Nessuno può discutere della preparazione e dell'esperienza di Nicola: è una persona riflessiva, che pondera le parole prima di esprimersi e da quello che ho visto ha una sintonia particolare col mister. Di Costanzo, quando si è presentato, mi ha impressionato per la sua brillantezza e della sua meticolosià circa l'aspetto tecnico. Lui è contentissimo di fare questa nuova esperienza".

Sezione: Taranto / Data: Mer 08 giugno 2022 alle 14:15
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print