È stata la settimana della svolta per il Taranto, che dopo più di un mese di trattative e discussioni ha scelto il nuovo allenatore. Si ripartirà da Giuseppe Laterza, manca solo l'ufficialità ma l'ex Fasano è ormai il nuovo tecnico dei rossoblù. In questa annata il classe 1979 ha vissuto momenti importanti e ha raggiunto la finale di Coppa Italia di Serie D che però si giocherà nei prossimi mesi a causa dell'emergenza coronavirus. La società aveva monitorato anche la situazione di tecnici esperti ma alla fine ha scelto un allenatore giovane, ambizioso e con tanta voglia di fare bene.

Nel suo staff ci potrebbe essere Giuseppe Lentini come vice, mentre per quanto riguarda il preparatore atletico potrebbe arrivare Francesco Rizzo, che ha già svolto questo ruolo allo Iacovone in passato. Un altro gradito ritorno dovrebbe essere quello di Nicolas Bremec, che potrebbe diventare il nuovo preparatore dei portieri dopo aver coperto i pali rossoblù dal 2009 al 2012.

Nel frattempo si lavora sul mercato: c'è il pressing su Lorenzo Longo ma su di lui continua a esserci l'interesse di squadre di Serie D e anche del Bitonto.
 

Sezione: Taranto / Data: Sab 11 luglio 2020 alle 11:30
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print