A poche ore dal derby pugliese tra Bisceglie e Virtus Francavilla, in scena questa sera allo stadio comunale Gustavo Ventura, gli allenatori delle due squadre hanno sciolto gli ultimi dubbi di formazione. La partita, valida per la seconda giornata del campionato di Serie C 2017-2018, sarà diretta dal signor Alessandro Chindemi di Viterbo. Calcio d’inizio: ore 20,30.

COME ARRIVA IL BISCEGLIE – Nessun problema di formazione per mister Zavettieri, che schiererà la formazione migliore. I nerazzurro-stellati si preparano a ricevere l’ovazione del pubblico di casa per il ritorno dopo 19 anni tra i professionisti.

COME ARRIVA LA VIRTUS FRANCAVILLA – Saranno assenti Albertini e Viola, che nella giornata di ieri non si sono allenati con il resto del gruppo. Per il resto D’Agostino non stravolgerà l’assetto tattico mostrato a Lecce nella prima giornata di campionato.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BISCEGLIE-VIRTUS FRANCAVILLA

Bisceglie (4-3-3): Crispino; Petta, Jurkic, Giron, Migliavacca; Bolijat, Lugo Martinez, Markic; Partipilo, Jovanovic, Montinaro. Allenatore: Zavattieri

Virtus Francavilla (3-4-1-2): Albertazzi; Prestia, Maccarrone, Abruzzese; Pino, Buono, Folorunsho, Turi; Sicurella; Saraniti, Valotti. Allenatore: D’Agostino

Arbitro: Chindemi della sezione di Viterbo

Sezione: Probabili formazioni / Data: Sab 02 settembre 2017 alle 10:05
Autore: Michele Mitarotondo / Twitter: @MitasDay
vedi letture
Print