Alle 14.30 di oggi, in quel dell’Augusto Bisceglia di Aversa, andrà in scena la sfida tra Aversa e Audace Cerignola, nona giornata di serie D, girone H.

COME ARRIVA L’AVERSA - La compagine campana arriva decisamente col morale alto alla sfida contro i gialloblù, l’aver bloccato il Potenza sullo 0-0 domenica scorsa è un ottimo biglietto da visita per i padroni di casa che, per le tante intemperanze di sette giorni fa, giocheranno senza l’apporto di Luigi Pezzella e, soprattutto, l’assenza del Mister Marasco in panchina. I locali dovrebbero schierare la solita formazione, unico dubbio, appunto, il sostituto di Pezzella.

COME ARRIVA L’AUDACE - Vicedomini e Co. dopo aver ribaltato il match contro la Turris e, aver recuperato due punti alla capolista Potenza, cerca il bis dell’era Feola in terra campana. Tutti a disposizione del nuovo tecnico ofantino che, senza ombra di dubbio, andrà verso la riconferma della formazione iniziale vista domenica al “Monterisi”.

AVERSA NORMANNA (4-4-2): Maiellaro; Del Prete, Cozzolino, Marsicano, Sozio; Giordano, Corsale, Moretta, Ba Fabien; Varriale, De Filippo. All. Marasco.

AUDACE CERIGNOLA (4-2-3-1): Abagnale, Dellino, Ciano, Benvenga, Russo L, Iannini, Vicedomini, Cappellari, Montaldi, Longo, Gambino. All. Feola

Sezione: Probabili formazioni / Data: Dom 29 ottobre 2017 alle 10:40
Autore: Alfonso Divito
vedi letture
Print