Punti preziosissimi in palio nel match che allo stadio "Piola" metterà di fronte Pro Vercelli e Foggia, in quello che si preannuncia come un vero e proprio scontro salvezza (valevole per il dodicesimo turno del campionato di Serie B). 

COME ARRIVA LA PRO VERCELLI - I leoni di mister Grassadoria (ex conoscenza del calcio rossonero) sono attualmente ultimi in classifica con dieci punti all'attivo: nell'ultimo match di campionato è arrivata la sconfitta di misura contro l'Avellino. Spazio al 4-3-2-1 con Firenze e Vajushi ad agire alle spalle dell'unico riferimento offensivo Raicevic, in dubbio Bergamelli. 

COME ARRIVA IL FOGGIA - I satanelli hanno un solo punto in più in classifica rispetto ai piemontesi e vogliono riscattare la brutta sconfitta casalinga rimediata contro il Parma. Mister Stroppa fa la conta degli infortunati: Agnelli, Martinelli, Figliomeni, Empereur, Floriano e Rubin sono out. Recuperati Agazzi e Nicastro, si va verso la conferma del 4-3-3 con il tridente offensivo Beretta-Mazzeo-Chiricò. 

LE PROBABILI FORMAZIONI 

PRO VERCELLI (4-3-2-1): Marcone; Berra, Legati, Konate, Mammarella; Germano, Vives, Castiglia; Firenze, Vajushi; Raicevic.
Allenatore: Grassadonia 

FOGGIA (4-3-3): Guarna; Gerbo, Camporese, Coletti, Loiacono; Agazzi, Vacca, Fedele; Chiricò, Mazzeo, Beretta. 
Allenatore: Stroppa

Sezione: Probabili formazioni / Data: Dom 29 ottobre 2017 alle 09:02
Autore: Attilio Scarano / Twitter: @AttilioScarano
vedi letture
Print