Neanche il tempo di archiviare il pareggio amaro del “Manuzzi” che il Foggia deve già pensare alla sfida dello “Zaccheria” di domani sera contro il Parma di D’Aversa, sfida valevole per l’undicesimo turno di Serie B.

COME ARRIVA IL FOGGIA – Diciannovesimo posto con 11 punti all’attivo, la truppa rossonera è reduce dall’amaro 3-3 contro il Cesena dove i satanelli si sono fatti recuperare in extremis. C’è tanta voglia di rivalsa ma mister Stroppa deve far fronte ai tanti infortunati: out Martinelli, Agazzi, Agnelli, Empereur, Figliomeni, Floriano; recuperato Nicastro. Si va verso la conferma del 4-3-3 con il tridente pesante Beretta-Mazzeo-Chiricò. In difesa Rubin potrebbe far rifiatare Loiacono uscito malconcio dall’ultimo match.

COME ARRIVA IL PARMA – I crociati occupano attualmente il decimo posto in classifica con 14 punti e puntano ad entrare in zona play off. Nell’ultimo turno di campionato è arrivata la convincente vittoria per 3-1 al “Tardini” contro la Virtus Entella. Mister D’Aversa perde Ceravolo per una lesione all’adduttore, probabile un leggero turnover: 4-3-3 con Siligardi-Calaiò-Baraye in avanti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Foggia (4-3-3): Guarna; Gerbo, Camporese, Coletti, Rubin; Fedele, Vacca, Deli; Beretta, Mazzeo, Chiricò.
Allenatore: Giovanni Stroppa

Parma (4-3-3): Frattali; Iacoponi, Gagliolo, Lucarelli, Scaglia; Barillà, Scozzarella, Dezi; Baraye, Calaiò, Siligardi.
Allenatore: Roberto D’Aversa

Sezione: Probabili formazioni / Data: Mar 24 ottobre 2017 alle 09:01
Autore: Attilio Scarano / Twitter: @AttilioScarano
vedi letture
Print