Una sfida per rilanciarsi da ambo le parti: Bisceglie e Trapani arrivano entrambe da una sconfitta e hanno bisogno di fare risultato per rimettersi in pista dopo un momento di sbandamento.

COME ARRIVA IL BISCEGLIE - Zavettieri avrà a sua disposizione tutto il collettivo meno Diallo, che rientrato dalla squalifica ha accusato dei problemi fisici in settimana, e Delic. Il croato non ha ancora trovato la perfetta condizione fisica e per tanto non potrà scendere in campo con i granata.

COME ARRIVA IL TRAPANI - Il pareggio col Catanzaro, arrivato in modo rocambolesco, ha lasciato un po' di amaro in bocca. La vetta ora dista otto lunghezze e la gara col Bisceglie potrebbe chiarire definitivamente quale sarà il posto dei siciliani nel raggruppamento C della terza divisione nazionale.

Le probabili formazioni

BISCEGLIE: Crispino,  Petta, Jurkic, Partipilo, Jovanovic, Giron, Lugo Martinez, Montinaro, Vdroljak, Risolo, Migliavacca. Allenatore: Nunzio Zavettieri

TRAPANI: Furlan, Rizzo, Pagliarulo, Legittimo, Baston, Reginaldo, Murano, Silvestri, Maracchi, Palumbo, Marras. Allenatore: Alessandro Calori

Sezione: Probabili formazioni / Data: Sab 28 ottobre 2017 alle 10:02
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print