Mancano poche ore all'inizio della sfida tra Taranto e Picerno, valevole per la settima giornata di Serie D, girone H. Il match si disputerà allo stadio Franco Fanuzzi di Brindisi a porte chiuse, a causa della squalifica dello Iacovone.

COME ARRIVA IL TARANTO - Come detto dai calciatori rossoblù in settimana, ora non si può più fallire: bisogna vincere oggi per ripartire e trovare la continuità che è mancata finora. Cazzarò schiererà il 4-3-1-2: tra i pali ci sarà Pellegrino; in difesa potrebbero giocare D'Aiello e Miale al centro e Bilotta e Cacciola sulle fasce, anche se quest'ultimo è ancora in dubbio poiché ha recuperato da poco dall'infortunio. Il centrocampo sarà composto da Galdean, Corso e Lorefice, mentre giocherà più avanti Crucitti, a supporto del tandem d'attacco formato da Ancora e Aleksic. Dovrebbe partire dalla panchina, quindi, il centravanti Manuel Pera.

COME ARRIVA IL PICERNO - Il tecnico Arleo potrebbe puntare sul 3-4-1-2: davanti al portiere Ioime si posizioneranno Imbriola, Giordano e Carrieri. Sulle fasce agiranno Matinata e Agresta, mentre al centro del campo giocheranno Sgovio e Conte. In avanti Cruz ed Esposito saranno supportati da Boye.


TARANTO (4-3-1-2): Pellegrino; Bilotta, D'Aiello, Miale, Cacciola; Galdean, Corso, Lorefice; Crucitti; Ancora, Aleksic. All. Cazzarò.

PICERNO (3-4-1-2): Ioime; Imbriola, Giordano, Carrieri; Matinata, Sgovio, Conte, Agresta; Boye; Cruz, Esposito. All. Arleo.

Sezione: Probabili formazioni / Data: Dom 15 ottobre 2017 alle 09:33
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print