Un match tra due squadre allo stesso livello, è quello previsto per l’ottava giornata del girone C di Serie C tra Akragas e Bisceglie, che si giocherà sul neutro di Siracusa. Due formazioni che hanno bisogno di punti e fame di vittoria, una gara equilibrata che regalerà spettacolo.

COME ARRIVA L’AKRAGAS – Dopo la sconfitta in casa del Catanzaro, l’Akraga è alla ricerca di un risultato positivo. Le precarie condizioni societarie sicuramente non danno tranquillità allo spogliatoio, che comunque punta alla salvezza.

COME ARRIVA IL BISCEGLIE – La vittoria di misura con la Juve Stabia ha certamente iniettato un po’ di fiducia nell’ambiente nerazzurro, reduce da tre partite un po’ complicate. Qualche dubbio per Zavettieri viste le precarie situazioni fisiche di alcuni interpreti.

Akgragas:  Vono, Russo, Mileto, Pisani, Sepe, Scrugli, Carrotta, Vicente, Longo, Parigi, Salvemini. Allenatore: Di Napoli.

Bisceglie: Crispino, Petta, Delvino, Jurkic, Giron, Risolo, Lugo Martinez, Vrdoljak, Gabrielloni, Partipilo, Montinaro. Allenatore: Nunzio Zavettieri.

Sezione: Probabili formazioni / Data: Sab 07 ottobre 2017 alle 08:03
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print