Esordio in campionato per Fidelis Andria e Juve Stabia, che si affrontano questa sera alle ore 20.30 presso lo stadio "Degli Ulivi". Lo scorso anno per i pugliesi l'esordio è stato amaro, sconfitta nel derby allo "Zaccheria" contro il Foggia. Anche i  campani vorrebbero evitare false partenze per partire bene in un campionato che si preannuncia avvincente.

COME ARRIVA LA FIDELIS ANDRIA - Mister Loseto è pronto a schierare i suoi con il consueto 4-3-3. In porta dovrebbe spuntarla l'esperto Maurantonio sul giovane Cilli. In mediana l'elegante Quinto sarà coadiuvato da Matera e Piccinni. Il tridente offensivo sarà composto da Lattanzio, Barisic e Minicucci. Non è da escludere l'inserimento di Scaringella dal 1', con lo spostamento di Barisic sulla fascia e in quel caso sarebbe Minicucci ad accomodarsi in panchina. Saranno indisponibili il difensore Colella, il centrocampista Esposito e l'attaccante Nadarevic. 

COME ARRIVA LA JUVE STABIA- Nuovo corso anche per la Juve Stabia, che si affida in panchina al duo Caserta-Ferrara. Tutti a disposizione tra le fila gialloblù, eccezion fatta per Zibert e Sandomenico ormai prossimo alla cessione. Anche i due tecnici delle vespe si affidano ad un 4-3-3. Il dubbio più grande riguarda la punta centrale con Costantini e Paponi a giocarsi un posto da titolare, quest'ultimo dovrebbe spuntarla.

PROBABILI FORMAZIONI

FIDELIS ANDRIA (4-3-3): Maurantonio; Tiritiello, Allegrini, Rada, Curcio; Matera, Quinto, Piccinni; Lattanzio, Barisic, Minicucci. All. Loseto

JUVE STABIA (4-3-3): Bacci; Nava, Morero, Atanasov, Crialese; Mastalli, Calò, Viola; Berardi, Paponi, Lisi. All. Caserta-Ferrara

Sezione: Probabili formazioni / Data: Sab 26 agosto 2017 alle 11:29
Autore: Carlo Leonetti / Twitter: @gasperinho
vedi letture
Print