Tutto pronto per la gara che metterà di fronte Foggia e Virtus Entella allo “Zaccheria”, match valido per la seconda giornata del campionato di Serie B. Match tra le due ultime in classifica, entrambe perdenti con un brutto passivo (5-1): l’obiettivo è far punti e rialzarsi.

COME ARRIVA IL FOGGIA – Satanelli che, dopo il brutto risultato maturato allo Stadio Adriatico contro il Pescara, hanno voglia di riscatto e intendono far bene alla prima davanti al proprio pubblico. Mister Stroppa ritrova Vacca e Loiacono (erano squalificati) e può contare sul nuovo acquisto Camporese. In avanti si va verso la conferma del tridente Fedato-Mazzeo-Chiricò. Out Figliomeni infortunato. 

COME ARRIVA LA VIRTUS ENTELLA – La batosta contro il Perugia spingerà gli uomini di Castorina a voler riprendersi a tutti costi e a dare battaglia nella gara dello “Zaccheria”. Dal mercato sono arrivati tanti acquisti interessanti: da Eramo e Crimi, a Nizzetto, De Luca e Luppi. Si va verso la conferma del 4-3-1-2: in avanti  possibile tridente con De Luca, Luppi e uno tra La Mantia ed Eramo. In difesa ballottaggio Baraye-Brivio.

PROBABILI FORMAZIONI

FOGGIA (4-3-3): Guarna; Gerbo, Martinelli, Coletti, Rubin; Agazzi, Vacca, Deli; Chiricò, Mazzeo, Fedato.
Allenatore: Giovanni Stroppa

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Baraye; Troiano, Crimi, Palermo; Eramo; De Luca, Luppi.
Allenatore: Gianpaolo Castorina

Sezione: Probabili formazioni / Data: Dom 03 settembre 2017 alle 10:06
Autore: Attilio Scarano / Twitter: @AttilioScarano
vedi letture
Print