Un'altra domenica di maltempo su tutta la Puglia, e non solo. TuttoCalcioPuglia.com vi porta alla scoperta del meteo live nelle città dove scenderanno in campo tutte le squadre pugliesi dalla Serie A alla Serie D.

LECCE-CAGLIARI (20.45) 

A Lecce pioveva già nella prima mattinata, il pomeriggio dovrebbe andar via senza problemi e difficoltà, però in serata previste piogge sempre più insistenti con il passare delle ore. Il picco attorno alle 23, ma la gara non sarebbe a rischio.

BARI-TERAMO (17.30)

A Bari piove già al momento, dalle primissime ore del mattino. Pioggia piuttosto leggera, per il pomeriggio previste precipitazioni più consistenti e soprattutto un allerta meteo arancione per via del vento, che potrebbe soffiare attorno ai 50 km orari.

FRANCAVILLA-POTENZA (15)

Nella mattinata a Francavilla piogge leggere, ma nel pomeriggio attesi rovesci e temporali, con vento molto forte. Il terreno di gioco sintetico non dovrebbe, comunque, dare problemi, per via di un sistema di drenaggio nuovo. 

BISCEGLIE-PAGANESE (15)

A Bisceglie la pioggia dura ininterrottamente dalle prime ore dell'alba, seppur con un'intensità ordinaria. Previste precipitazioni più consistenti attorno alle 16 e un'allerta arancione. Situazione da monitorare attentamente.

CAVESE-MONOPOLI (15)

Situazione delicata a Castellammare: piove da qualche ora, ma soprattutto piove con grande intensità (stimati 6 mm d'acqua già al momento). Secondo le previsioni dell'Areonautica Militare dovrebbe diminuire l'intensità alle 15, ma fino ad allora la situazione sembra delicata.

NARDO'-GELBISON (14.30)

Al momento a Nardò non piove, previste precipitazioni nelle prossime ore, ma non di intensità importante. La gara, nonostante le condizioni già precarie del campo, non sarebbe a rischio.

CASARANO-AGROPOLI (14.30)

Situazione molto simile a quella di Nardò: al momento non piove ma anche il meteo non sembra preoccupare per le prossime ore.

FOGGIA-ALTAMURA (14.30)

A Foggia, invece, la pioggia scende dal mattino: per il momento però la partita non è a rischio. Probabili rovesci e piogge di maggiore intensità dopo la fine della partita. 

NOCERINA-ANDRIA (14.30)

Gara a rischio. Piove in modo importante dal mattino, e nelle due ore precedenti al fischio d'inizio dovrebbe anche aumentare l'intensità (superando i 5 mm). Nocera era già stata colpita dal maltempo due settimane fa.

SORRENTO-BITONTO (14.30)

In questo momento a Sorrento diluvia. Condizioni simili a Sorrento-Brindisi, per capirci. Ma la pioggia, proprio come in quel caso, dovrebbe diminuire d'intensità attorno alle 15. Il campo regge benissimo, per un sistema nuovissimo di drenaggio.

TARANTO-GRAVINA (14.30)

Dopo le piogge forti nel corso della nottata, attualmente a Taranto la situazione è piuttosto tranquilla. Per le 14 previsto un temporale. Situazione comunque da monitorare.

CERIGNOLA-FASANO (15)

Piove già adesso a Cerignola, ma il peggio dovrebbe arrivare dopo le 17, quindi per la fine della partita. Il match, però, potrebbe essere condizionato dall'acqua sul rettangolo di gioco.

BRINDISI-FRANCAVILLA IN SINNI (15)

Al momento a Brindisi non piove, previste precipitazioni ma non di importante intensità. Preoccupano soltanto le condizioni già precarie del terreno di gioco del Fanuzzi.

N.B. Situazione meteo aggiornata alle 10.17 e sempre in evoluzione.

Sezione: ALTRE NOTIZIE / Data: Dom 24 novembre 2019 alle 10:16
Autore: Giuseppe Andriani / Twitter: @peppeandriani
Vedi letture
Print