Una sicurezza tra i pali. Il Bari continua a macinare punti e risultati utili, grazie anche alle parate di Pierluigi Frattali. Il portiere dei biancorossi oggi ha fatto il punto generale della situazione in conferenza stampa. 

Cosa è cambiato da Parma a Bari? Poco, almeno per quanto riguarda l'ambizione: "L'obiettivo rimane sempre lo stesso - dice - e nonostante la categoria resta la volontà di fare bene. Playoff anche stavolta? Presto per dirlo, anche se l'obiettivo è quello di arrivare davanti a tutti. Speriamo di fare il numero più alto di punti possibile prima di Natale, poi si vedrà. Dobbiamo concentrarci esclusivamente su noi stessi. Vivarini? Le sue squadre mi avevano sempre fatto ottime impressioni, tale sensazione ritrova conferme anche adesso. Ci sta dando molto equilibrio, sta ovviamente a noi assimilare per bene i vari dettami tattici. Si vede che viene da altre categorie". 

Sulla vittoria ottenuta contro la Paganese: "E' stata per noi una vittoria importante. Siamo stati bravi, cosi come contro il Bisceglie. Rispetto alla trasferta di Avellino siamo più squadra. Al 'Torre' non aveva ancora vinto nessuno, abbiamo quindi dato una dimostrazione di forza. Possiamo vincere ogni partita e non dobbiamo più sbagliare". 

Sezione: Bari / Data: Mar 19 novembre 2019 alle 17:00
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print