Buone notizie per il Bari e per mister Gaetano Auteri. Al nuovo ciclo di tamponi effettuato dal gruppo squadra e dal tecnico biancorosso, non è stata riscontrata alcuna positività anzi- dopo un periodo di isolamento- anche Auteri è risultato negativo, sia al primo che al secondo tampone e sarà a Caserta con la squadra. 
 

Dal campo, diversi dubbi per l’allenatore di Floridia che può contare sul rientro di Alessio Sabbione nel pacchetto arretrato, verrà affiancato da Celiento e capitan Di Cesare. In mezzo al campo l’unico certo di una maglia da titolare è Mattia Maita, insieme a lui sono in tre a giocarsi una chance dal primo minuto con De Risio, Lollo e Bianco che scalpitano. Per quanto riguarda l’attacco, la sconfitta contro la Ternana ha azzerato praticamente le gerarchie del reparto offensivo: difficile che Auteri si privi di Antenucci, potrebbe rivedersi dal primo minuto D’Ursi. Il terzo potrebbe essere Marras, ma non vanno dimenticati Montalto, Citro e Simeri. Insomma ancora qualche dubbio da sciogliere, per una partita che non può essere assolutamente sbagliata 

PROBABILI FORMAZIONI:

BARI (3-4-3): Frattali; Celiento, Sabbione, Di Cesare; Ciofani, Maita, De Risio, Semenzato; D'Ursi, Antenucci, Marras. 

CASERTANA (4-3-3): Avella, Setola, Carillo, Ciriello, Hadsziosmanovic; Izzilo, Bordin, Icardi; Varesanovic, Cavallini, Cuppone. 

Sezione: Bari / Data: Dom 22 novembre 2020 alle 08:50
Autore: Davide Abrescia
vedi letture
Print