Neanche il tempo di smaltire l'entusiasmo per l'inaspettato trionfo nel derby di mercoledì contro il Foggia, che per il Bisceglie è già tempo di scendere nuovamente in campo. Al "Ventura" nel pomeriggio arriva l'ambizioso Palermo, neopromosso dalla D e reduce da un inizio di campionato all'insegna delle difficoltà (un punticino in tre giornate). Diversi i dubbi di formazione per mister Bucaro, che si affiderà senza dubbio al collaudatissimo 4-3-3: possibili cambi rispetto alla sfida di mercoledì sulle corsie esterne difensive (Pelliccia e Tarantino per Giron e De Marino?), al centro del campo (se contro la Turris era toccato a Cigliano e contro il Foggia a Zagaria, oggi potrebbe scattare il turno del giovanissimo Ferrante) e in attacco, dove a lottare per una maglia da titolare accanto a Rocco e Vitale ci saranno Padulano e Mansour. 

Di seguito, le probabili scelte dei due tecnici: 

BISCEGLIE (4-3-3): Spurio; Pelliccia, Priola, Vona, Tarantino; Maimone, Cittadino, Ferrante; Vitale, Rocco, Mansour. Allenatore: Bucaro. 

PALERMO (3-5-2): Pelagotti; Peretti, Lancini, Crivello; Almici, Luperini, Odjer, Broh, Valente; Rauti, Saraniti. Allenatore: Boscaglia. 

Sezione: BISCEGLIE / Data: Dom 18 ottobre 2020 alle 09:10
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print