Ultima giornata d’andata per il campionato di Serie D. Al “Vito Curlo” di Fasano, i padroni di casa guidati da mister Costantini ospiteranno il Bitonto del nuovo arrivato Loseto.

A dirigere l’incontro, con fischio d’inizio in programma alle ore 14.30, ci sarà il sig. Dario Duzel della sezione di Castelfranco Veneto, coadiuvato dagli assistenti Marco Roncari, della sezione di Vicenza, e Thomas Storgato, della sezione di Castelfranco Veneto.

Il Fasano, dopo il pareggio ottenuto in inferiorità numerica contro il Taranto, sembra orientato a ripresentarsi con lo stesso schieramento tattico: il 3-5-2. L'allenatore dei biancazzurri non avrà a disposizione Amoruso, squalificato dopo l'espulsione dello Iacovone: nell'undici iniziale, pertanto, potrebbe trovare posto, dal primo minuto, il nuoro arrivato Dambros. Prevista soltanto panchina, invece, per i volti nuovi Gentile e Gille. 

Il Bitonto, invece, dovrà fare a meno degli indisponibili Di Modugno, Sirri, Genchi e Triarico, fermi a causa infortunio. Sarà il solito Figliola a ricoprire il ruolo di estremo difensore neroverde nel 4-3-3 di mister Loseto. Petta e Colella, invece, dovrebbero essere i due centrali di difesa, con Nannola – ritornato disponibile dopo l’assenza di mercoledì – e uno tra i classe 2002 Passaro e Savio Colella sulle fasce. A centrocampo Biason, Capece e il giovane Piarulli dietro il tridente d’attacco composto da Palazzo, Lattanzio e Taurino.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

CITTA’ DI FASANO (3-5-2): Suma; Camara, Petruzzi, Urquiza; Melillo, Bernardini, Urruty, Difino, Dorval; Trove’, Dambros. All.: Costantini.

U.S. BITONTO (4-3-3): Figliola; Nannola, Petta, Colella, Passaro; Capece, Biason, Piarulli; Palazzo, Lattanzio, Taurino. All.: Loseto.

Sezione: BITONTO / Data: Dom 14 febbraio 2021 alle 09:00
Autore: Massimiliano Dilettuso
vedi letture
Print