Il Casarano torna al "Capozza" per la 23^ giornata di campionato: la squadra di Dino Bitetto affronterà il Grumentum, impegnato nella piena lotta per la salvezza.

QUI CASARANO - Dopo l'ennesimo pareggio esterno, Mattera e compagni vogliono ritrovare il successo dinanzi al proprio pubblico: le serpi cercano, tra le mura amiche, l'ottavo successo casalingo per continuare la loro corsa alla zona playoff, obiettivo stagionale dei rossazzurri. L'1-1 di Nardò ha rallentato ulteriormente la corsa del Casarano che ha perso due lunghezze nei confronti del Taranto: gli uomini di Bitetto devono, adesso, cercare la continuità nei risultati se vogliono ambire alla disputa dei playoff al termine della stagione.

QUI GRUMENTUM - Il prezioso punto raccolto, tra le mura amiche, col Brindisi, ha portato una ventata di entusiasmo in casa lucana. All'andata, gli uomini di Finamore non riuscirono a fermare il Casarano ed uscirono sconfitti per 2-0. Adesso, però, i biancazzurri sembrano aver trovato una quadra ben precisa e delle idee di gioco rispetto ad un girone fa: impegnati nella lotta alla salvezza, daranno filo da torcere a Mincica e compagni.

La sfida tra Casarano e Grumentum sarà diretta dal sig. Davide Gandino di Alessandria; gli assistenti, invece, saranno i sigg. Damiano Caldarola di Asti e Vincenzo Russo di Nichelino. Il calcio d'inizio dell'incontro è fissato per le ore 15.00.

Sezione: CASARANO / Data: Sab 08 febbraio 2020 alle 13:30
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print