Vincere a Sorrento per mantenere aperte le chance per i playoff. Il Casarano di Feola deve ricominciare a macinare gioco e, soprattutto, punti: nella trasferta in terra campana, il tecnico inizierà il suo secondo mandato sulla panchina del Casarano. 

L'allenatore riproporrà il 4-2-3-1, suo marchio di fabbrica: tra i pali ci sarà Pitarresi al posto dello squalificato Guido, con una difesa per 3/4 under composta da Pagliai, Mattera, Syku e Quacquarelli. Le redini del centrocampo saranno affidate a Bruno e Feola, mentre sulla trequarti tornerà ad agire Rodriguez insieme a Mincica. Sarà sciolto solo pochi istanti prima della partita il dubbio riguardante Sansone (condizioni fisiche non ottimali) e Santoro, in ballottaggio con Favetta.

PROBABILI FORMAZIONI

SORRENTO (4-3-3): Scarano; Somma, Gargiulo Ale., Cacace, Masullo; Langella, Mezavilla, Camara; Gargiulo Alf., Liccardi, Sandomenico. All.: La Scala.

CASARANO (4-2-3-1): Pitarresi; Pagliai, Mattera, Syku, Quacquarelli; Bruno, Feola; Sansone, Rodriguez, Mincica; Santoro. All.: Feola.

ARBITRO: Gandino di Alessandria.
 

Sezione: CASARANO / Data: Dom 30 maggio 2021 alle 08:20
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print