Alessandro Gentile nominato vicepresidente. Giovane, appassionato e ambizioso, già nei ranghi nerazzurri da un paio di stagioni, Gentile affiancherà nel medesimo ruolo il riconfermato Gianni Porcelli. A breve ulteriori novità di spicco nei quadri societari.

Parallelamente all’opera di costruzione dell’organico nerazzurro che parteciperà al campionato di Eccellenza 2023/24, il Bisceglie Calcio è impegnato nell’implementazione e nella definizione dei nuovi quadri societari. A tal riguardo, è arrivata l’investitura di Alessandro Gentile a vicepresidente del club stellato al fianco del riconfermato Gianni Porcelli, quest’ultimo fedele sostenitore fin dalla prima ora del progetto avviato dal massimo dirigente Vincenzo Racanati.

Risorsa appassionata, giovane (a settembre compirà 26 anni) e ambiziosa, Alessandro Gentile ha già fatto parte dei ranghi dirigenziali nelle due precedenti stagioni affiancando con entusiasmo al Bisceglie il marchio dell’azienda di famiglia messa in piedi dal papà Pietro (EdilTogen) e collaborando in più circostanze alla realizzazione di iniziative sportive, culturali e sociali nel segno dei colori nerazzurri.

Ora per Gentile arriva la prestigiosa nomina di vicepresidente, ruolo che saprà certamente ricoprire con passione, competenza e generosità nella stagione che segna i primi 110 anni di storia del calcio biscegliese.

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 11 luglio 2023 alle 22:26 / Fonte: ufficio stampa Bisceglie Calcio
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print